Programma Festa estiva di S. Nicola 2020

Parrocchia S. Nicolò di Bari in Ganzirri
FESTA ESTIVA DI S. NICOLA PATRONO E PROTETTORE
ANNO 2020

Carissimi figli e fratelli, nonostante il periodo particolare e complesso che stiamo vivendo, ci apprestiamo a vivere la festa estiva del Santo Patrono, senza dimenticare che questo è un anno di grazia per l’intera nostra comunità. Celebriamo il Giubileo dell’Istituzione della nostra parrocchia, tempo di profonda esperienza di conversione e riconciliazione con Dio e tra noi.
La festa estiva del Santo Patrono, S. Nicola, libera quest’anno da elementi folkloristici e distrazioni commerciali, deve essere un tempo di vera e profonda occasione di grazia. Approfittiamone.
Buona e santa festività.

Il vostro Parroco P. Antonello Angemi

Giovedì 6 agosto: Festa della Trasfigurazione del Signore
8:30 e 19:00 Celebrazione Eucaristica