Festa Estiva di S. Nicola 2021

FESTA ESTIVA DI S. NICOLA 2021

PATRONO E PROTETTORE DELLA COMUNITA’ E
DEL VILLAGGIO DI GANZIRRI

Carissimi figli e fratelli, nonostante non possiamo assistere, per il secondo anno, alla tradizionale e suggestiva processione di San Nicola, ugualmente vogliamo vivere la festa estiva con grande fede e devozione, stringendoci al Santo Patrono per imparare da lui ad amare Gesù Cristo e a servirlo nei fratelli, soprattutto più bisognosi. Con questi sentimenti auguro a tutti una solenne festività.
Pace e gioia con ogni benedizione.

Il vostro parroco, P. Antonello

CONFESSIONI: CHI LA DESIDERA PUÒ PRENOTARLA, LASCIANDO UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA, ALLO 090392131

Giovedì 5 agosto
8:30 e ore 19:00 Celebrazione Eucaristica in parrocchia
21:30 Concerto bandistico dentro la chiesa

Venerdì 6 agosto: Festa della Trasfigurazione del Signore
8:30 e ore 19:00 Celebrazione Eucaristica in parrocchia
21:30 “Sotto le stelle, contemplando S. Nicola, stella lucente nel firmamento di Dio”.
Campetto della scuola Petrarca

Sabato 7 agosto
8.30 e ore 19:00 Celebrazione Eucaristica in parrocchia
21:30 Adorazione Eucaristica nel campetto della scuola Petrarca

DOMENICA 8 AGOSTO: FESTA ESTIVA DI SAN NICOLA
8:30 e 10:00 Celebrazione Eucaristica in parrocchia
19:30 SOLENNE CELEBRAZIONE EUCARISTICA
NEL CAMPETTO DELLA SCUOLA PETRARCA

N.B.:

1. Sia la chiesa che il campetto della scuola hanno numeri contingentati.
  2. Sia in chiesa che nel campetto della scuola l’ingresso è libero, superato il numero, nessuno può essere più ammesso.
  3. Chi entra nel campetto della scuola deve farsi registrare lasciando il proprio nome e cognome all’ingresso.
  4. All’interno della chiesa e del campetto della scuola è obbligatorio mantenere il distanziamento.
  5. Nel campetto della scuola non ci saranno sedie, chi vuole può portarseli da casa, purché vengano sistemati distanziati almeno di un metro l’una dall’altra.

Si ringrazia il Comune di Messina, la Prefettura, la Questura, il Presidente della VI Circoscrizione, la Dirigente e il Consiglio dell’Istituto Petrarca per la gentile concessione del campetto e le Forze dell’ordine e quanti hanno contribuito nei diversi modi.