Programma dal 5 al 18 aprile

Giovedì 8 aprile
8.30 Celebrazione Eucaristica
Nel pomeriggio non ci sarà alcuna Celebrazione
Saremo spiritualmente uniti a Giuseppe Alibrandi che, in cattedrale, sarà istituito Accolito; purtroppo non ci si può recare liberamente per partecipare alla Celebrazione Eucaristica.

Venerdì 9 aprile
Ore 8.30 Celebrazione Eucaristica
Ore 18.00 Celebrazione con Adorazione Carismatica (Prenotazione obbligatoria)

Mercoledì 14 aprile
Ore 18.30 Consiglio Pastorale Parrocchiale

Giovedì 15 aprile
Ore 18.30 Incontro di formazione con le Confraternite della Madonna della Montagna e di San Nicola

NOTA BENE:

1. In occasione dell’Accolitato di Giuseppe Alibrandi, la comunità si farà presente oltre che con la preghiera, anche con un dono in denaro, che Giuseppe impiegherà secondo le sue esigenze. Chi desidera partecipare può lasciare un contributo economico libero in segreteria.
  2. Chi lo desidera, nella prossima dichiarazione dei redditi, può devolvere il 5×1000 alla Parrocchia S. Nicola di Ganzirri: CODICE FISCALE 97055700831